Stoccaggio lavorazione carta macero

Ritiro e riciclo carta e cartone

Per lo stoccaggio e la lavorazione di carta da macero e rifiuti di medie e grandi dimensioni occorrono automezzi e container autorizzati e personale tecnico qualificato che sia in grado di provvedere a tale compito in condizioni di massima sicurezza e affidabilità.


La Palermo Recuperi si trova nel capoluogo siciliano e da oltre quarant'anni si occupa della raccolta e dello stoccaggio dei rifiuti, in particolare del ritiro e riciclo carta e cartone.

 

Riciclare materiali in cellulosa


Il servizio di trattamento dei rifiuti riciclabili si avvale, inoltre, del lavoro manuale, indispensabile per la vagliatura delle specifiche tipologie di rifiuto. Palermo Recuperi seleziona quindi i diversi tipi di carta da macero provenienti dalle raccolte differenziate e mediante apposite presse ne riduce il volume per trasportarle nelle cartiere dove avverrà la lavorazione di recupero.

 

Raccolta differenziata di carta da macero


L’azienda palermitana si avvale di personale tecnico specializzato in ambito ambientale, che è in grado di garantire il massimo dell'efficienza nelle fasi di trasporto e di stoccaggio dei materiali recuperati. Inoltre, l'azienda recupera scarti provenienti sia dalla raccolta urbana che dalle imprese private e statali, per fornire ai propri clienti un ventaglio di soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di recupero dei rifiuti cartacei e la loro gestione.

Share by: